Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Online

Reply
Presentiamoci
view post Posted on 16/10/2008, 15:14Quote

giaggia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2008, 21:24

no!!perchè??infatti ce l hano fatto chiudetre il vecchio game!!!

Io sono la terra e le ossa delle colline e sono stanco di nascodermi.Che siano loro,adesso,a nasondersi da me.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2008, 15:23Quote

..oO Siniscalco Oo..

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 09:07

ah...e per questo come avete fatto??
Chi vi ha contattato per la chiusura?

Scusa le mille domande ma noi ci stiamo organizzando e magari era utile sapere qualcosa da qualcuno che già ha provato ^_^

...Bonja!!...Fråñ¢y ®ò..

image

Esistono due tipi di persone: i giocatori e le pedine...
All'inizio siamo tutti pedine,uomini e donne. Anche quelli che pensano di essere Giocatori.
Cersei Lannister, per esempio. La sua forza sta nella bellezza, nel lignaggio, nella ricchezza. Ma soltanto la prima è veramente sua, e ben presto anche quella l'avrà abbandonata. Lei vuole il potere, ma quando l'avrà ottenuto non saprà che cosa farsene. Tutti vogliono qualcosa. E quando scopri quello che una persona vuole,capisci anche chi è e come farla muovere.
..oO Lord Baelish Oo..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2008, 16:38Quote

giaggia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2008, 21:24

di preciso non lo so ma penso un organo che gestisce queste cose!!! guarda il mio forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono la terra e le ossa delle colline e sono stanco di nascodermi.Che siano loro,adesso,a nasondersi da me.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/2/2009, 15:32Quote

Programmatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/7/2009, 18:24

Hola!

sono Antonio, 18 anni, amico di Dorniano / Lò. Mi ha chiamato lui per darvi una mano nella programmazione u.u

SONO IL WEBMASTER CHE HA CREATO REALFANTASY...PORTATEMI RISPETTO ED IO NE DARò A VOI

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/2/2009, 16:12Quote

Il Re del Drago

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:35

Ciao piacere di conoscerti Antonio. :)

Posso sapere in cosa sei capace? Non so se Dorniano ti ha spiegato o fatto vedere il sito e le nostre necessità ;)

Sette contro tre. Nel sogno così com'erra stato nella realtà. Eppure, quei tre non erano avversari qualunque. Attendevano di fronte alla torre rotonda, le rosse montagne di Dorne alle spalle, i bianchi mantelli si gonfiavano al vento. C'era un sorriso triste sulle labbra di ser Arthur Dayne, la Spada dell'Alba. L'elsa di Alba, la sua spada lunga da combattimento, gli sporgeva da dietro la spalla destra. Ser Oswell Whent aveva un ginocchio a terra, e affilava l'acciaio con la cote. Il pipistrello nero della sua nobile Casa spalancava le ali sull'elmo smaltato di bianco. Tra loro, fiero e minaccioso, c'era ser Gerold Hightower, il Toro bianco, lord comandante della Guardia reale

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/2/2009, 11:47Quote

..oO Siniscalco Oo..

Ma ciaoooo....benvenuto!
Mica avevo letto sto post :P

...Bonja!!...Fråñ¢y ®ò..

image

All'inizio siamo tutti pedine,uomini e donne. Anche quelli che pensano di essere Giocatori.
Cersei Lannister, per esempio. La sua forza sta nella bellezza, nel lignaggio, nella ricchezza. Ma soltanto la prima è veramente sua, e ben presto anche quella l'avrà abbandonata. Lei vuole il potere, ma quando l'avrà ottenuto non saprà che cosa farsene. Tutti vogliono qualcosa. E quando scopri quello che una persona vuole,capisci anche chi è e come farla muovere.
..oO Lord Baelish Oo..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/4/2009, 16:23Quote

Raggio di luna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 19:58

Visto che vi siete presentati tutti nello stesso topic lo faccio anche io.
Giulia, 19 anni, da Bologna.
Domandona: il gdr è in fase di sviluppo/svolgimento o si è interrotto?

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/4/2009, 09:11Quote

Winter is Coming

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 11:14

benvenuta rhaenys ;)

per rispondere alla tua domanda il gdr è ancora in fase di progettazione, almeno dal punto di vista della programmazione :)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2009, 10:14Quote

Il Re del Drago

Ciao Giulia benvenuta!

Come già detto dal caro Khaleb il gdr è in fase di progettazione e revisione della programmazione stiamo iniziando a scappatempo una fase di alpha test per vedere cosa c'è da fare, se vuoi partecipare contattami pure :)

Sette contro tre. Nel sogno così com'erra stato nella realtà. Eppure, quei tre non erano avversari qualunque. Attendevano di fronte alla torre rotonda, le rosse montagne di Dorne alle spalle, i bianchi mantelli si gonfiavano al vento. C'era un sorriso triste sulle labbra di ser Arthur Dayne, la Spada dell'Alba. L'elsa di Alba, la sua spada lunga da combattimento, gli sporgeva da dietro la spalla destra. Ser Oswell Whent aveva un ginocchio a terra, e affilava l'acciaio con la cote. Il pipistrello nero della sua nobile Casa spalancava le ali sull'elmo smaltato di bianco. Tra loro, fiero e minaccioso, c'era ser Gerold Hightower, il Toro bianco, lord comandante della Guardia reale

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2009, 14:50Quote

Raggio di luna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 19:58

uuh!! Ok benissimo, mi piacerebbe tanto partecipare!
In realtà non ho mai partecipato ad un gdr (almeno via internet), comunque posso sempre provare...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/4/2009, 20:03Quote

Il Re del Drago

Non temere, siamo qui anche per insegnarti a giocare, è una bella esperienza.

Ti ho mandato un MP per tutti i dettagli.

A presto! :)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/4/2009, 07:50Quote

..oO Siniscalco Oo..

Ciao Giulia!
Benvenuta!! :D

...Bonja!!...Fråñ¢y ®ò..

image

..oO Lord Baelish Oo..

image

P_MSG P_EMAIL Top
161 replies since 19/10/2007, 11:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: