Ice and Fire - Game of Thrones Italia

Posts written by erin18

  1. .

    122925_houseofthedragon1

    122925_houseofthedragon2

    122925_houseofthedragon3

    137806_houseofthedragon1

    137806_houseofthedragon2

    137806_houseofthedragon3

    137806_houseofthedragon4

    137806_houseofthedragon5

    137806_houseofthedragon6

    137806_houseofthedragon7

    137806_houseofthedragon8

    137806_houseofthedragon9

  2. .

  3. .

    1. TITOLO sinossi

    2. TITOLO sinossi

    3. TITOLO sinossi

    4. TITOLO sinossi

    5. TITOLO sinossi

    6. TITOLO sinossi

    7. TITOLO sinossi

    8. TITOLO sinossi

    9. TITOLO sinossi

    10. TITOLO sinossi

  4. .
    concept art dei draghi

    115054_houseofthedragon1

    115054_houseofthedragon2


    fonte: https://nonsoloserietv.altervista.org/hous...art-dei-draghi/
  5. .
    Il cast e i personaggi

    " Fire & Blood copre un arco narrativo di ben 150 anni e include l'ascesa e la caduta di diversi leader di Westeros; pare che nel prequel sarà centrale la famosa Dance of Dragons, la guerra civile tra i Targaryen più volte menzionata nella serie originale. Il primo nome del cast ad essere annunciato è stato quello di Paddy Considine (The Outsider, Peaky Blinders) nel ruolo del re Viserys Targaryen, uno dei personaggi principali della serie.
    Stando alla descrizione ufficiale del personaggio, il re interpretato da Considine sarà scelto dai signori di Westeros per succedere al vecchio re, Jaehaerys Targaryen, al Gran Consiglio di Harrenhal. Descritto come un uomo cordiale, gentile e rispettabile, Viserys desidera solo portare avanti l'eredità di suo nonno. Ma gli uomini buoni non sono necessariamente dei grandi re.

    L'attore di Doctor Who e The Crown Matt Smith sarà invece il principe Daemon Targaryen descritto come un ottimo guerriero e un abile cavalcatore di draghi ..
    ...
    annunciati anche altri due protagonisti.
    Si tratta di Olivia Cooke (Bates Motel) che interpreterà Alicent Hightower, la bellissima figlia del Primo Cavaliere del Re Otto Hightower; essendo cresciuta nella Fortezza Rossa, conosce bene la corte e la sua politica.

    Emma D'Arcy (Truth Seekers), invece, sarà la principessa Rhaenyra Targaryen, la figlia maggiore di re Viserys che sa bene come cavalcare i draghi.


    altri personaggi:

    • Rhys Ifans interpreterà Otto Hightower, il primo Cavaliere del re Viserys Targaryen (Paddy Considine) e padre della bella Alicent Hightower (Olivia Cook). Otto è descritto come un Cavaliere incredibilmente fedele al suo re e diffidente, invece, nei confronti del fratello del re Daemon (Matt Smith).

    • Steve Touissant (il cui curriculum televisivo include Doctor Who e alcuni episodi di Berlin Station) sarà Lord Corlys Velaryon, noto anche come Serpente di Mare, un leggendario navigatore di Westeros. Corlys proviene da una stirpe di Valyriani e ha creato una casata ben più ricca di quella dei Lannister e che possiede la più grande flotta esistente.

    • L'attrice di Nurse Jackie Eve Best interpreterà la principessa Rhaenys Velaryon, la moglie di Lord Corlys. È una cavalcatrice di draghi conosciuta anche come la "Regina Che Non Fu Mai", visto che ha dovuto cedere il trono a suo cugino Viserys soltanto perché lui era un maschio.

    • Sonoya Mizuno (Maniac) interpreterà Mysaria, una schiava che è stata venduta più volte nel corso della sua vita ma che è un'improbabile alleata del principe Daemon.

    • Ryan Corr sarà Ser Harwin 'Breakbones' Strong. 'Breakbones', in italiano Spezzaossa e Ossa Spezzate, è considerato l'uomo più forte dei Sette Regni. Ser Harwin è il figlio maggiore del Maestro delle Leggi Lyonel Strong ed erede di Harrenhal.

    • Jefferson Hall interpreterà due personaggi gemelli: Lord Jason Lannister, il signore di Castel Granito, e Tyland Lannister, un politico astuto e calcolatore. Curiosamente, Hall aveva ricoperto anche un ruolo minore ne Il Trono di Spade, Hugh of the Vale, un cavaliere ucciso da Ser Gregor Clegane nella prima stagione della serie.

    • David Horovitch sarà il Gran Maestro Mellos, voce della ragione e fidato consigliere di re Viserys.

    • Graham McTavish interpreterà Ser Harrold Westerling. Ser Harrold ha servito nella Guardia Reale dai tempi di re Jaehaerys; è un esempio di cavalleria e onore.

    • Matthew Needham sarà Larys Strong, figlio minore del Maestro delle leggi Lyonel Strong, portato in tribunale da suo padre.

    • Bill Paterson sarà Lord Lyman Beesbury, Lord di Honeyholt e Maestro del Conio nel Concilio Ristretto di Re Viserys.

    • Gavin Spokes interpreterà Lord Lyonel Strong, Maestro delle Leggi di Re Viserys e Lord di Harrenhal.

    • Milly Alcock e Emily Carey interpreteranno una versione più giovane dei personaggi di Emma D’Arcy e Olivia Cooke, rispettivamente la principessa Rhaenyra Targaryen e la figlia del primo cavaliere del re Alicent Hightower.

    • Più di recente si sono aggiunti al cast anche Wil Johnson nei panni di Ser Vaemond Velaryon, il fratello minore di Coryls Velaryon (Steve Toussaint) e comandante della marina di Velaryon; John Macmillan come Ser Laenor Velaryon, il figlio di Corlys Velaryon e Rhaenys Targaryen (Eve Best); Savannah Steyn come Lady Laena Velayron e Theo Nate nei panni di Ser Laenor Velaryon, anche loro figli di Corlys Velaryon e Rhaenys Targaryen.
    "


    cit. / fonte : https://www.comingsoon.it/serietv/news/hou...dragon-la-trama
  6. .
    CITAZIONE
    Chi è coinvolto nella nuova serie
    Il nome di George R. R. Martin, coinvolto in prima persona, è una garanzia. "Mi aspetto di essere coinvolto in tutto e, chissà, se le cose vanno bene, potrei anche essere in grado di scrivere alcuni episodi, come ho fatto per le prime quattro stagioni di Game of Thrones", ha scritto l'autore in un post sul suo blog. La regia, invece, è stata affidata al veterano de Il Trono di Spade Miguel Sapochnik, premiato con l'Emmy per La battaglia dei bastardi nella sesta stagione della serie originale e anche regista di altri episodi come La lunga notte. Con Condal, Sapochnik ne sarà inoltre lo showrunner. "L'universo de Il Trono di Spade è così ricco di storie", ha dichiarato il presidente della programmazione di HBO Casey Bloys in un comunicato. "Non vediamo l'orda di esplorare le origini di Casa Targaryen e la storia passata di Westeros con Miguel, Ryan e George". La prima stagione, proprio come la maggior parte delle stagioni de Il Trono di Spade, sarà composta da dieci episodi. Non saranno coinvolti invece gli showrunner di GOT David Benioff e D.B. Weiss (e molti fan ne sono felici).

    CITAZIONE
    La colonna sonora: Torna il compositore de Il Trono di Spade
    Un altro veterano de Il Trono di Spasde ha timbrato un biglietto di ritorno per Westeros. Il compositore Ramin Djawadi, vincitore di due Emmy per la colonna sonora de Il Trono di Spade, firmerà anche le musiche di House of the Dragon. Chi non ricorda l'iconico brano The Rains of Castamere che fa da sfondo alla drammatica carneficina delle Nozze Rosse nella terza stagione della serie? È stata opera sua!

    tutto da https://www.comingsoon.it/serietv/news/hou...dragon-la-trama
  7. .
    topic chiuso
  8. .
  9. .

    house-of-the-dragon-700x1037

    House of the Dragon è una serie televisiva statunitense creata da Ryan J. Condal e George R. R. Martin.
    Prequel de Il Trono di Spade (2011-2019), la serie è basata sul romanzo del 2018 Fuoco e sangue di George R. R. Martin ed è ambientata duecento anni prima della serie originale.

    TRAMA:
    Ideata dallo stesso autore della saga George R. R. Martin insieme al creatore di Colony Ryan J. Condal, House of the Dragon, che si baserà sul romanzo Fire & Blood (che racconta i primi 150 anni di storia della casa di Daenerys & Co.), sarà ambientata 200 anni prima dei fatti de Il Trono di Spade e ripercorrerà gli eventi che condussero alla fine del dominio di casa Targaryen. Pare sia stato pianificato anche un secondo libro che coprirà l'intera storia arrivando fino agli eventi, conosciuti, della ribellione di Robert Baratheon congiungendosi, quindi, con la storia della serie madre.

    Ideatore
    Ryan J. Condal, George R. R. Martin

    Soggetto
    Fuoco e sangue di George R. R. Martin

    Sceneggiatura
    Charmaine De Grate

    Interpreti e personaggi
    Paddy Considine: Viserys I Targaryen
    Emma D'Arcy: Rhaenyra Targaryen
    Olivia Cooke: Alicent Hightower
    Matt Smith: Daemon Targaryen
    Rhys Ifans: Otto Hightower
    Steve Toussaint: Corlys Velaryon
    Eve Best: Rhaenys Velaryon
    Sonoya Mizuno: Mysaria
    Fabien Frankel: Criston Cole
    Graham McTavish: Harrold Westerling
    Ryan Corr: Harwin Strong
    Jefferson Hall: Jason Lannister / Tyland Lannister
    David Horovitch: Gran Maestro Mellos
    Matthew Needham: Larys Strong
    Bill Paterson: Lyman Beesbury
    Gavin Spokes: Lyonel Strong

    Episodi: 10 / Durata: 60 min (episodio)

    Data: 21 agosto 2022


    - -
    FONTE: wikipedia | comingsoon.it

    Edited by erin18 - 8/5/2022, 20:15
  10. .

    got-agli-emmy-maxw-824


    Game of Thrones agli Emmy 2019 mette il sigillo a un'avventura durata 10 anni e conclude il lungo viaggio di una produzione che (al netto delle polemiche) ha scritto la storia della TV.

    QUI articolo con le dichiarazioni del cast e degli autori


    la s8 di GOT ha vinto in totale 12 emmys tra cui :

    Migliori effetti speciali e visivi
    Migliori costumi per una serie fantasy
    Miglior trucco prostetico per una serie
    Miglior serie drammatica
    Miglior attore non protagonista assegnato a Peter Dinklage

    fonte
  11. .
    Valanga di nominations (32 per la precisione) per Game Of Thrones ,,

    lista dei premi principali :

    CITAZIONE
    Serie drama:

    Better Call Saul (AMC) - Bodyguard (Netflix) - Game of Thrones (HBO) - Killing Eve (AMC/BBC America) - Ozark (Netflix) - Pose (FX) - Succession (HBO) - This Is Us (NBC)

    Serie comedy:

    Barry (HBO) - Fleabag (Amazon Prime) - The Good Place (NBC) – La fantastica signora Maisel (Amazon Prime) - Russian Doll (Netflix) - Schitt’s Creek (Pop) - Veep (HBO)

    Miniserie:

    Chernobyl (HBO) - Escape at Dannemora (Showtime) - Fosse/Verdon (FX) - Sharp Objects (HBO) - When They See Us (Netflix)

    Film per la TV:

    Black Mirror: Bandersnatch (Netflix) - Brexit (HBO) - Deadwood: The Movie (HBO) - King Lear (Amazon Prime) - My Dinner with Herve (HBO)

    Attore protagonista in una serie drama:

    Jason Bateman (Ozark) - Sterling K. Brown (This Is Us) - Kit Harington (Game of Thrones) - Bob Odenkirk (Better Call Saul) - Billy Porter (Pose) - Milo Ventimiglia (This Is Us)

    Attrice protagonista in una serie drama:

    Emilia Clarke (Game of Thrones) - Jodie Comer (Killing Eve) - Viola Davis (How to Get Away With Murder) - Laura Linney (Ozark) - Mandy Moore (This Is Us) - Sandra Oh (Killing Eve) - Robin Wright (House of Cards)

    Attore protagonista in una serie comedy:

    Anthony Anderson (Black-ish) - Don Cheadle (Black Monday) - Ted Danson (The Good Place) - Michael Douglas (Il metodo Kominsky) - Bill Hader (Barry) - Eugene Levy (Schitt’s Creek)

    Attrice protagonista in una serie comedy:

    Christina Applegate (Dead to Me) - Rachel Brosnahan (La fantastica signora Maisel) - Julia Louis-Dreyfus (Veep) - Natasha Lyonne (Russian Doll) - Catherine O’Hara (Schitt’s Creek) - Phoebe Waller-Bridge (Fleabag)

    Attore protagonista in una miniserie o film tv:

    Mahershala Ali (True Detective) - Benicio Del Toro (Escape at Dannemora) - Hugh Grant (A Very English Scandal) - Jared Harris (Chernobyl) - Jharrel Jerome (When They See Us) - Sam Rockwell (Fosse/Verdon)

    Attrice protagonista in una miniserie o film tv:

    Amy Adams (Sharp Objects) - Patricia Arquette (Escape at Dannemora) - Aunjanue Ellis (When They See Us) - Joey King (The Act) - Niecy Nash (When They See Us) - Michelle Williams (Fosse/Verdon)

    Reality:

    The Amazing Race (CBS) - American Ninja Warrior (NBC) - Nailed It (Netflix) - RuPaul’s Drag Race (VH1) - Top Chef (Bravo) - The Voice (NBC)

    Talk Show:

    The Daily Show with Trevor Noah (Comedy Central) - Full Frontal with Samantha Bee (TBS) - Jimmy Kimmel Live (ABC) - Last Week Tonight with John Oliver (HBO) - Late Late Show with James Corden (CBS) - Late Show with Stephen Colbert (CBS)

    Attrice non protagonista in una serie drama:

    Gwendoline Christie (Game of Thrones) - Julia Garner (Ozark) - Lena Headey (Game of Thrones) - Fiona Shaw (Killing Eve) - Sophie Turner (Game of Thrones) - Maisie Williams (Game of Thrones)

    Attore non protagonista in una serie drama:

    Alfie Allen (Game of Thrones) - Jonathan Banks (Better Call Saul) - Nikolaj Coster-Waldeau (Game of Thrones) - Peter Dinklage (Game of Thrones) - Giancarlo Esposito (Better Call Saul) - Michael Kelly (House of Cards) - Chris Sullivan (This Is Us)

    Attrice non protagonista in una serie comedy:

    Alex Borstein (La fantastica signora Maisel) - Anna Chlumsky (Veep) - Sian Clifford (Fleabag) - Olivia Colman (Fleabag) - Betty Gilpin (GLOW) - Sarah Goldberg (Barry) - Marin Hinkle (The Marvelous Mrs. Maisel) - Kate McKinnon (Saturday Night Live)

    Attore non protagonista in una serie comedy:

    Alan Arkin (Il metodo Kominsky) - Anthony Carrigan (Barry) - Tony Hale (Veep) - Stephen Root (Barry) - Tony Shalhoub (La fantastica signora Maisel) - Henry Winkler (Barry)

    Attrice non protagonista in una miniserie o film tv:

    Patricia Arquette (The Act) - Marsha Stephanie Blake (When They See Us) - Patricia Clarkson (Sharp Objects) - Vera Farmiga (When They See Us) - Margaret Qualley (Fosse/Verdon) - Emily Watson (Chernobyl)

    Attore non protagonista in una miniserie o film tv:

    Asante Blackk (When They See Us) - Paul Dano (Escape at Dannemora) - John Leguizamo (When They See Us) - Stellan Skarsgård (Chernobyl) - Ben Whishaw (A Very English Scandal) - Michael K. Williams (When They See Us)

    io dico solo, che imbarazzo! :patt:
    spero nei premi "tecnici" che sarebbero veramente meritati, il resto lasciamo perdere..

    Edited by erin18 - 17/8/2019, 19:13
  12. .
    D&D da codardi quali sono hanno disertato il comic-con .. maddai :O_O: :arr: non c'è limite al peggio

    qui il panel :

  13. .
    Le riprese avranno luogo anche a Gaeta! Dall’11 al 16 luglio, presso la Grotta del Turco.

    jpg

    Fonte
  14. .
    Bene, non ho sottomano la lista e il giorno preciso di quando sarà il panel (poi lo scrivo nel titolo della discussione ; ).. ma una cosa è certa: ci saranno D&D !!!
    Finalmente diranno qualcosa sulla serie e finalmente qualcuno li manderà a cagar.. in diretta (:asd:) o almeno lo spero! In una sala gremita ci sarà qualcuno che protesterà (!?) mm vedremo :yepp:
  15. .
    Sì considerando poi che il finale di GoT ha lasciato mooolti delusi(tutti xD) .. per uno spin off è dura con queste premesse
1781 replies since 10/10/2009
.